Pensati per me

Prenotazione online

 
Stanze Adulti Bambini
1.
2.
3.
Codice promozionale?





Prenotazione online

Età dei bambini

1.
2.
3.

Prenotazione online

Età dei bambini

1.
2.
3.

Prenotazione online

Età dei bambini

1.
2.
3.

Per favore riprovate in un altro momento o contattate direttamente l'hotel prescelto.


OK

Hotel in Italia





Allgemein

 

Termini e Condizioni


1. B&B Hotels comunica che ove non diversamente specificato le tariffe sono calcolate in Euro e non comprendono extra e spese accessorie.


2. Per le caratteristiche dettagliate del bene o del servizio, il relativo prezzo e gli oneri accessori si rinvia alle singole pagine descrittive delle offerte visionate dal cliente.


3. Il numero della carta di credito del cliente é fornito esclusivamente a garanzia del buon esito della prenotazione. Sarà effettuato solo un controllo della validità della carta.


4. Tutti gli orari indicati nel presente sito e nelle prenotazioni si riferiscono all'ora legale vigente in Italia.


5.Con la sottoscrizione e conferma del presente accordo il cliente riconosce validità giuridica, anche in caso di controversia, al file di log presenti sul sistema informatico del presente sito.


6. Per ogni eventuale controversia é esclusivamente competente il Foro di Milano. Politica di Cancellazione


7. Dal momento della prenotazione da parte del cliente l'HOTEL si impegna a riservare i servizi richiesti per le date richieste


8. Il cliente ha diritto di cancellare la propria prenotazione senza alcun addebito fino alle ore 19:00 del giorno del suo arrivo all'hotel; tutte le prenotazioni effettuate durante un evento speciale potranno essere cancellate senza alcun addebito fino a sette giorni prima la data di arrivo all’hotel.


9. Se l'ospite non arriva e non comunica la cancellazione via fax, e-mail o telefono verrà automaticamente addebitato il costo della prima notte. Se l'ospite arriva ma non vuole rimanere nell'hotel, dovrà pagare il costo relativo alla prima notte.


10. Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione. Ogni cancellazione della prenotazione deve avvenire tramite: e-mail, fax o telefono

A norma degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile Italiano, approvo specificatamente le clausole di cui ai punti 8, 9 e 10.